Zsa Zsa Gabor sarà imbalsamata

| |

Zsa Zsa Gabor

Zsa Zsa Gabor entra ed esce dall’ospedale, le sue condizioni di salute sono davvero precarie e potrebbe morire da un momento all’altro.

Il marito, il Principe Frederick Von Anhalt, sembra averne preso coscenza e già starebbe pensando ai funerali, o meglio, a come “sistemare” la moglie una volta passata a miglior vita.

Lui stesso ha raccontato al magazine tedesco Bild la sua intenzione di imbalsamare l’attrice.

Ovviamente ha lasciato con questa dichiarazione un pò tutti perplessi ma, come ha poi spiegato, “sarà una decisione presa per mantenere viva la bellezza di sua moglie, cosa da lei stessa sempre desiderata”.

Non è tutto, visto che il corpo dovrebbe essere imbalsamato e abbellito in modo da ricordare uno dei ruoli che l’ormai 93enne star ha avuto nella sua grande carriera cinematografica per poi essere esposto per concedere ai fan di darle un ultimo saluto.

on lunedì, gennaio 9th, 2012. Filed under Gossip, Personaggi, Primo Piano, Valentino Rossi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0.