Grande Fratello 11: Nando Colelli bestemmia in diretta, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – E’ accaduto durante lo scontro tra la sua ex fidanzata Margherita e la sua presunta amante Alessandra: il gieffino Nando Colelli, inquadrato di sfuggita, si è lasciato sfuggire la più classica delle bestemmie. Ed è già polemica.

In particolare è l’Unione Nazionale Consumatori a condannare l’accaduto: “Credevamo che si fosse toccato il fondo, prima di vedere l’ultima puntata del Grande Fratello. Ormai pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all’ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico é ai minimi storici”.

Il segretario nazionale Massimiliano Dona ci tiene a dire la sua anche riguardo al nuovo televoto d’opinione, quello cioè che ieri sera avrebbe stabilito che Margherita deve dare fiducia a Nando. “Ieri il programma ha introdotto una brillante novità” dichiara Dona “é stato lanciato un inedito televoto d’opinione, una specie di sondaggio, nuovo stratagemma escogitato per derubare i telespettatori da casa. Per quest’anno i telespettatori ne hanno dovute sopportate davvero troppe, mentre l’unico annuncio serio, quello dei rimborsi per i televoti annullati, é ancora avvolto nel mistero: alla nostra richiesta di chiarimenti, Mediaset ed Endemol non hanmo ancora risposto … non ci resta che lanciare un televoto: secondo voi i rimborsi dove sono finiti?”.

Se l’eliminazione per bestemmia di Nathan Lelli aveva messo il GF a rischio chiusura, chissà se l’episodio che ha visto protagonista Nando avrà delle conseguenze? Intanto, il GF ha prontamente oscurato l’accaduto cancellando dal video i fotogrammi in cui Colelli veniva inquadrato e compiva il fattaccio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy