Grande Fratello 11, polemiche per il televoto sulle corna di Margherita

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri sera nel corso della 16esima puntata del Grande Fratello 11 abbiamo assistito a un televoto del tutto inaspettato. Visto che l’eliminazione per bestemmia di Nathan Lelli aveva lasciato la puntata senza televoti, gli autori si sono ingegnati nello scovare un altro modo per racimolare sms: aprire un televoto ad hoc sulle (presunte) corna di Nando a Margherita. La domanda posta al pubblico è stata: “Margherita può ancora fidarsi di Nando?”.

A sorpresa, il pubblico ha davvero partecipato a questo televoto, consigliando a Margherita di credere a Nando (78% dei voti). Ma l’Unione Nazionale Consumatori non ci sta e torna a polemizzare con le scelte di Mediaset. Scrive in una nota il segretario dell’UNC, l’avvocato Massimiliano Dona:

Ieri il programma ha introdotto una brillante novità: è stato lanciato un inedito televoto d’opinione, una specie di sondaggio, nuovo stratagemma escogitato per derubare i telestpettatori […] per quest’anno i telespettatori ne hanno dovute sopportate davvero troppe“.

Intanto, continua Dona, i rimborsi dovuti per l’annullamento dei televoti sull’ingresso di Massimo Scattarella e sulle nomination di Pietro Titone (squalificati per bestemmia) non sono ancora arrivati. A questi rimborsi ora si aggiunge anche quello relativo al televoto annullato questa settimana per via della squalifica di Nathan.

Intanto il popolo del web si scaglia contro il programma, colpevole di aver taciuto la bestemmia di Nando Colelli durante la diretta di ieri sera. La stessa Marcuzzi ha fatto finta di niente, andando avanti con la sua scaletta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy