Mario Balotelli beccato con Sara Tommasi mostra il dito medio – FOTO

IL CALCIATORE E LA SHOWGIRL – Alla fine si sono messi insieme proprio loro, Mario BalotelliSara Tommasi, due che hanno riempito con un flirt dopo l’altro le pagine di gossip di questi ultimi mesi. La Tommasi, reduce da una relazione con l’ex rossonero Ronaldinho, si dice felice di questa nuova storia d’amore:

“Quella con Mario è bellissima e intensa storia che sta iniziando appena adesso“.

Sara racconta di aver conosciuto SuperMario grazie alla sorella del calciatore, Abigail Barwuah Balotelli (la stessa che vedremo all’Isola dei Famosi 8 a partire dal 14 febbraio), ex naufraga come lei:

“L’ho conosciuto sua sorella, che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava agazza. Scherzando le ho detto se potevo propormi io. Lo trovo così sexy. E lei me l’ha presentato […] Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice”.

Mario Balotelli, dal canto suo, sembra più restio a confessare il suo amore per Sara. Anzi, paparazzato dai fotografi sotto casa della sua bella, non ha esitato a mostrare il dito medio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy