Uomini e Donne anticipazioni: Bubi ancora innamorata di Leonardo pronta per la scelta

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Nonostante tutto, nonostante tutti, Bubi è innamorata di Leo. Stiamo parlando naturalmente di Barbara Barbieri, corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conosciuto nel noto appuntamento al buio condotto dalla De Filippi il bel tronista Leonardo Greco.

Sono mesi che Bubi si scontra con il tronista a causa del suo forte interesse per l’altra corteggiatrice, Diletta Pagliano. Oggi pomeriggio, finalmente, sembra che verrà registrata la puntata della scelta o della pre-scelta di Leonardo. E anche se Bubi continua a lasciare lo studio e a rifugiarsi dietro le quinte ad ogni screzio e dopo ogni esterna romantica tra Leo e Diletta, sembra che alle registrazioni di oggi Bubi ci sarà eccome. Ecco cosa scrive la quarantenne su Facebook:


Che cosa avrà da risolvere di tanto importante la nostra Bubi? Che si stia preparando alla fatidica puntata? E anche se l’ultima volta che l’abbiamo vista giurava che non sarebbe più tornata da Leonardo, ecco che sbollita la rabbia Barbara ha ricominciato a postare sulla sua Bacheca di Facebook alcune foto del tronista accostate a dolci commenti e tanti, tanti cuoricini sospetti. Bubi è innamorata cotta e fino all’ultimo non mollerà.

Impostazioni privacy