Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Leonardo è Diletta, tutti i particolari

UOMINI E DONNE – Siamo stati tra i primi a darvi l’annuncio: Leonardo Greco ha scelto Diletta Pagliano come donna della sua vita. Ma vediamo come sono andate esattamente le cose.

Oggi pomeriggio sono state registrate due puntate, secondo le anticipazioni del Vicolodellenews. Si comincia con un rvm che riprende gli avvenimenti della scorsa puntata e in cui vediamo Leonardo che, dopo la puntata finita come sempre in tragedia, si reca in casa di Diletta per parlarle. I due piccioncini passano tutto il pomeriggio insieme e in studio si comincia a sospettare. Maria De Filippi chiede a Bubi se desidera far venire in puntata Cristiano Angelucci. Poi, si torna al presente.

In studio ci sono tutti ma manca Barbara Barbieri che aspetta dietro le quinte. La corteggiatrice ha fatto registrare un video-messaggio per il “suo” Leonardo. Lui non ci sta e come sempre va a riprendersela in camerino. Segue la classica sceneggiata, il consueto tira e molla tra i due che tutti noi ben conosciamo: lui la prega di rientrare e si dice ancora molto indeciso, lei si rifiuta di tornare per evitarsi inutili sofferenze perché sa bene che non sarà lei la scelta.

In studio c’è Cristiano Angelucci che naturalmente spalleggia Diletta e la difende da tutte le accuse lanciatele da Bubi in queste settimane. Il pubblico insorge e se la prende con Bubi che come sempre incassa. La quarantenne si riprende quasi subito perché Maria De Filippi manda in onda la sua esterna: poco dopo la scorsa puntata infatti Bubi aveva organizzato una sorpresa a Leonardo e si era fatta trovare negli studi. Lì i due si confrontano e lei tenta addirittura un approccio più “diretto” cercando di baciarlo. Lui la rifiuta dicendo che tra loro le cose sono cambiate e non è proprio il caso.

Peccato che poco dopo venga mostrata l’esterna di Leonardo e Diletta, e lì il bacio ci scappa eccome. Inevitabile il conseguente Bubi Show in studio. Maria, esausta, parla per tutti pregando il tronista di fare una volta per tutte la sua scelta. Lui all’inizio si tira indietro ma poi, su insistenza del pubblico, accetta di prendere la difficile decisione.

Le corteggiatrici escono di scena, Leonardo si prepara, fa un bel respiro e fa convocare Barbara, che arriva emozionata e si siede davanti a lui, sulla fatidica poltroncina rossa. Ed ecco che il tronista comincia col dirle che il loro percorso insieme è stato importante ma (c’è sempre un ma) purtroppo i momenti brutti hanno superato e oscurato quelli belli: per questo non è Bubi la sua scelta. Bubi ci rimane malissimo, come previsto. E dopo un breve tentennamento (la corteggiatrice osserva che dopotutto lui è sempre un padre e non è il caso di dirgli certe cose), Bubi si lascia andare e gli dà dello stro**o per averla ingannata per mesi.

E’ il turno di Diletta. Anche a lei, Leonardo confessa che il percorso fatto insieme gli ha dato tanto, e anche se all’inizio, vedendola scendere, non si fidava di lei a causa della sua giovane età, piano piano ha imparato a conoscerla e si è completamente sciolto nel corso dell’esterna al cinema, quando lei gli ha confessato di essere tutta “sua”. Leonardo confessa che da allora non ha fatto che pensare a lei e che anche lui, ora, è tutto “suo”. La giovane corteggiatrice si alza, emozionata, lo bacia, gli dice “Sì” e comincia a ballare un romantico lento con lui tra baci e sorrisi.

The end!

Impostazioni privacy