Uomini e Donne anticipazioni: oggi si registra la scelta – prescelta di Leonardo Greco

UOMINI E DONNE – Ansiose di sapere chi tra Barbara Barbieri e Diletta Pagliano sarà la scelta del tronista Leonardo Greco? Forse oggi avremo qualche indizio in più perché, secondo fonti sicure, questo pomeriggio si registrerà l’ultima (o al massimo la penultima) puntata del trono L’Amore non ha età di Uomini e Donne.

La puntata della scelta viene annunciata e poi rimandata ormai da tempo perché, a quanto si vocifera, Leonardo Greco non sa proprio chi scegliere. Durante l’ultima puntata registrata del programma la scelta non è avvenuta nonostante i rumors, e i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito all’ennesimo Bubi Show e alla disperazione di Leonardo.

Nella puntata che sarà registrata oggi pomeriggio (questa sera vi daremo le anticipazioni complete di quello che è accaduto) forse, finalmente, Leonardo Greco prenderà la sua decisione. Ma ormai il “forse” è d’obbligo, anche perché si comincia a vociferare che quella di Leo sarà una non-scelta. Staremo a vedere: appuntamento a stasera!

Impostazioni privacy