Cyndi Lauper choc: volto sfigurato all’aeroporto di Los Angeles – IL VIDEO

CINDY LAUPER – Le ragazze non si divertono più o almeno, Cindy Lauper, cantante pop di Girls Just Wanna Have Fun, ha smesso di sorridere.

La star degli anni 80′ ieri è stata sorpresa all’aeroporto di Los Angeles con il volto orribilmente sfigurato.

Le sue condizioni hanno destato particolari preoccupazioni, soprattutto perché, solo 10 giorni fa la Lauper si era presentata a un evento newyorkese in suo onore in splendida forma e con un viso scoppiettante di salute.

Voci di corridoio hanno insinuato che la diva possa aver subito qualche devastante reazione a un trattamento cosmetico, ma il suo portavoce smentisce tutto affermando che la cantante ha semplicemente avuto una risposta negativa a una cura di carattere termale.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail Cyndi Lauper, che di recente ha partecipato come guest star a un episodio della 5° stagione della serie tv Bones, pagherebbe le conseguenze di un intervento estetico finito male o di una selvaggia operazione di peeling.

E per ricordare i bei tempi andati in cui Cyndi furoreggiava ai primi posti nelle classifiche di tutto il mondo, vi invitiamo a dare un’occhiata al video qui sotto.

Impostazioni privacy