Anna Falchi, tornato l’amore con Denny Montesi

ANNA FALCHI, CON DENNY È DI NUOVO AMORE  – Anna Falchi ha confermato di essere tornata a fare coppia con Denny Montesi, il padre di sua figlia Alyssa nata il 28 ottobre del 2010:

I due si erano conosciuti nel 2008, per filare d’amore e d’accordo fino a un anno fa, quando è iniziata la loro crisi, acuita dalla nascita della piccola Alyssa.

“È vero, subito dopo il parto ci sono stati momenti di grande tensione tra me e Denny, dovuti forse ai miei sbalzi ormonali. Si litigava troppo”

Più che momenti di grande tensione, Anna e Denny si erano lasciati in modo apparentemente definitivo, almeno a sentire l’intervista della Falchi rilasciata al settinmanale CHI ai primi di dicembre:

“Con Denny va malissimo. Il nostro rapporto in questo momento è interrotto. E questa cosa mi fa davvero soffrirei.”Se parlo della mia crisi con Denny è perché voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci.[…] E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa”.

Nell’ultimo periodo, poi, Anna era stata avvistata prima in un bar con il suo ex Stefano Ricucci, alimentando i sospetti di un ritorno di fiamma, poi a spasso con Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa, con il quale sembrava esserci scappato anche un bacio. Ma evidentemente non era nulla di importante, visto che oggi la bionda attrice-produttrice torna a parlare dichiarando che è tornata insieme al suo Denny:

“Si, stiamo insieme e sono consapevole di quello che dico”.

Impostazioni privacy