Berlusconi e le feste ad Arcore, arriva il video parodia di Grease – VIDEO

BERLUSCONI E LE FESTE – The Arcore’s night è uno dei video più cliccati del momento, rintracciabile su qualsiasi blog e profilo Facebook. Il video realizzato a cura di Sora Cesira, nome d’arte di una musicista professionista 43enne romana che vuole mantenersi nell’anonimato (“per non avere problemi a lavoro“), è una parodia dello scandalo Bunga-Bunga realizzata sulla base della colonna sonora di Grease. Dentro ci sono proprio tutti: Ruby, Lele Mora (cui è dedicato il ritornello), il Cavaliere, le Olgettine, Pupe e vallete che dicono di essere finite nel letto di Berlusconi.

La canzone è registrata in un inglese alquanto maccheronico ma comprensibilissimo, e parla dei festini berlusconiani, del ruolo dell’agente degli artisti, ma anche dei timidi tentativi dell’avvocato Ghedini nel difendere il presidente del Consiglio.

Sora Cesira si dichiara “né di destra, né di sinistra”, piuttosto una moderata rimasta scandalizzata dagli ultimi eventi riguardanti il premier: “Se proprio devo essere sincera mi sento offesa da Berlusconi e dall’immagine che danno di noi donne le ragazze dell’Olgettina”. 

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy