Ricky Memphis rivela: il segreto del mio successo? Una botta di culo

RICKY MEMPHIS – Ricky Memphis, protagonista delle prime sei stagioni di Distretto di Polizia, decide di rivelare al pubblico le circostanze che l’hanno portato a intraprendere la carriera di attore.

Io facevo una vita totalmente diversa, prima di diventare attore, questo mestiere mi è praticamente caduto addosso” ha ammesso l’artista romano, attualmente sui nostri schermi cinematografici con il film Immaturi.

Quella di Memphis, sulla cresta dell’onda da ormai una ventina d’anni, dal suo esordio con il non proprio memorabile Ultrà, è stata una carriera baciata dalla dea fortuna.

“’È stata una botta di culo, intendiamoci, ma non ho faticato troppo. E anche se mi sento portato per la recitazione avrei voluto studiare: non tanto le teorie accademiche quanto le tecniche di tutto quello che viene prima di affrontare il set” ha ammesso la star romana, aggiungendo di aver svolto numerosissimi mestieri prima di prendere la strada della tv e del cinema. E infatti è stato muratore, manovale e pasticcere.

Per un certo periodo si sono rincorse voci di un suo possibile ritorno sul set di Distretto di Polizia, dopo la drammatica uscita di scena del suo personaggio: Mauro “per non chiudere la porta in faccia a chi mi ha cercato con insistenza, non me la sono sentita di dire no a priori. Abbiamo valutato cosa era possibile scrivere: Mauro è morto, quindi serve una soluzione forte che comunque rispetti il pubblico“.

Assisteremo a una resurrezione del coraggioso poliziotto Mauro Belli? Non è ancora detta l’ultima parola!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy