Sanremo 2011: Anna Tatangelo in duetto con Dorina

SANREMO 2011 – Prosegue la sfilza di incredibili duetti che vedremo in azione nel prossimo Festival di Sanremo 2011.

Quest’anno, a farla da padroni sono gli ex concorrenti di talent show e per riconfermare il trend ecco pronte due nuovissime coppie di big della musica e ugole d’oro lanciate da trasmissioni canore.

Anna Tatangelo si esibirà con Dorina sulle note di Bastardo. Le due ragazze si conoscono dai tempi di X Factor 4 e sicuramente non mancheranno di sottlineare l’alchimia creatasi all’interno dello show in onda su Raidue.

Il veterano Luca Barbarossa, in coppia con la moglie di Fernando Alonso, Raquel Del Rosario, ha deciso di puntare tutto su Davide Mogavero, anche lui giovane promessa di X Factor che non ha ancora avuto il via libera per concorrere con i grandi della canzone italiana.

Con questa astuta mossa Barbarossa punta ad accaparrarsi una valida spalla capace di far breccia sui fan del televoto.

E infine Nathalie ha affidato alla sensuale voce di L’Aura (già a Sanremo giovani del 2006) la cover di Vivo Sospesa.

Tra gli altri accoppiamenti già noti spiccano Emma Marrone con Modà e Francesco Renga, Giusy Ferreri e Francesco Saracina, Patty Pravo e Morgan, accolto come ospite al teatro Ariston.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy