Uomini e Donne: la scelta di Leonardo e ultimo Bubi Show, il VIDEO

UOMINI E DONNE – Ultimo Bubi Show a Uomini e Donne: come avrete capito la scelta di Leonardo Greco è Diletta e Barbara Barbieri non ha affatto gradito la cosa. In particolare, Bubi non ha gradito il fatto che il tronista l’abbia pregata di rimanere fino alla fine anche il giorno stesso della registrazione, quando in realtà Barbata aveva già deciso di lasciare il programma.

Mi devi spiegare perché mi hai voluto trattenere” sbotta lei alzandosi dalla famosa seggiolina rossa dopo che Leonardo le ha detto con tutta calma che lei non può essere la sua scelta in quanto tra loro ci sono state troppe liti e incomprensioni. “Tu hai voluto usarmi per avere una sponda perché se no non avevi la Scelta” lo accusa Bubi “Leonardo Greco, ti devi vergognare. Ti insulti da solo. Tu dovevi lasciarmi fuori e fare il tuo esperimento con Diletta Pagliano! Sei una persona scorretta”.

Gli attacchi continuano, Bubi dà a Diletta della “ragazzina” e della “discotecara” e Leonardo cerca di spiegarle che è proprio a causa di queste sue reazioni che il loro rapporto si è deteriorato. Lei se ne va, lui cerca di calmarsi e dice a Maria che forse avrebbero dovuto mostrare anche i loro momenti peggiori insieme dopo il classico video dei best moments. Lei rientra furiosa e lo accusa di essere interessato solo ai suoi Bubi Show. Lui si infuria e le ricorda che i suoi Bubi Show li ha fatti proprio grazie a lui!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy