Isola dei famosi 2011: “Vorrei le ‘papi girl’ sull’Isola, ma perchè crepassero lì”, parola di Simona Ventura

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Il cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi ormai è definito (i futuri naufraghi hanno l’aereo per l’Honduras il prossimo 9 febbraio)., ma dalla conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi si alza la voce del capitano del reality, ovvero Simona Ventura, per comunicare a tutta Italia qualcosa che non tutti quelli che lavorano in Tv oserebbero dire:

“Vorrei le papi girl sull’Isola dei Famosi ma perchè crepassero lì“.

E come risponde la Ventura in merito alla partecipazione al reality di Raffaella Fico che, stando alle ultime intercettazioni pubblicate, pare abbia partecipato a parecchini festini in quel di Arcore? La Ventura risponde fulminea:

Non è stata raccomandata da nessuno. Mi hanno raccomandato altre ‘bunga girl’ che io non ho voluto. Cercavamo una pin up italiana e lei corrisponde al prototipo […] Dopo questa esperienza credo che lei vorrà tornare alle feste di Arcore perchè l’Isola è difficilissima. Lei nega che sia mai stata li, però io vorrei sapere cosa succede realmente a quelle feste”.

Sottili frecciatine per la Fico, alle quali si uniscono le dichiarazioni del direttore di Raidue Massimo Liofredi, il quale sostiene che la ragazza fosse stata coinvolta dallo scandalo del Caso Ruby prima della definizione del cast, di certo non sarebbe mai stata ingaggiata:

“Il cast è stato portato al direttore generale Masi che ha dato la sua approvazione, ma io se avessi saputo prima che era in quelle intercettazioni, avrei detto di no”.

Infine, Simona dice qualcosa anche sulle gemelle De Vivo, le sorelle napoletane che hanno partecipato all’edizione del reality di 2 anni fa (per intenderci, la stessa edizione di Belen):

“Per me è stata una sorpresa leggere sui giornali delle gemelline De Vivo anche perchè le avevamo scelte tra i ‘non famosì […] e poi ho visto che la loro carriera è partita“.

Altra frecciatina velenosetta… Il minimo, a dire il vero.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy