Lily Allen sposerà Sam Cooper l’11 giugno

LILY ALLEN – Lily Allen ha finalmente fissato la data di nozze. La nota cantante inglese sposerà Sam Cooper il prossimo 11 giugno con una cerimonia molto intima da tenersi in una piccola chiesa, vicino all’abitazione della star britannica.

Persone vicine alla vocalist hanno sottolineato che la controversa popstar non desidera un matrimonio in grande, ma qualcosa di molto raccolto comprendente solo famigliari e amici stretti.

Per chi si fosse perso qualche puntata della love story, ricordiamo che la coppia si è fidanzata ufficialmente durante una vacanza a Bali, poco dopo la perdita del figlio, al sesto mese di gestazione.

“Mi tratta in modo diverso dagli altri, vuole prendersi cura di me per sempre, questo è ciò che ho sempre voluto da un uomo. Non abbiamo mai avuto attriti e non c’è nulla di lui che mi dia fastidio” con queste soavi parole la spregiudicata artista definisce il suo rapporto con Sam Cooper che, da perfetto gentleman, si propone di mettere l’anello al dito alla focosa fidanzata.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy