Patrizia Pellegrino tradita dal marito Stefano Todini

PATRIZIA PELLEGRINO – Duro colpo per Patrizia Pellegrino, venuta da poco a sapere del tradimento del marito Stefano Todini.

Anche se non sono ancora state rese pubbliche, le foto che ritraggono il consorte intento a tenere effusioni con un’altra donna in quel di Miami, fanno male, soprattutto per una donna che aveva investito così tanto in una relazione che credeva indistruttibile.

Benché ferita, la showgirl non ha intenzione di rinunciare al marito senza combattere “Sono sua moglie e intendo rimanerlo. Aspetterò che torni da me perché lo amo ancora”.

La doccia fredda ha colpito la Pellegrino in un momento in cui mai se lo sarebbe aspettato. Proprio in questi giorni l’attrice si prepara a calcare il palcoscenico del prestigioso teatro Manzoni di Roma con L’aria del continente, in cartellone dal 20 febbraio, mentre nelle scuderie Mediaset scalpita la fiction Baciati dall’amore.

A conti fatti, il titolo di quest’ultimo lavoro suona quasi come una presa in giro. Nonostante i suoi molteplici impegni Patrizia Pellegrino ha dedicato tutta se stessa a Stefano Todini, ma evidentemente questo non è bastato per cementare il loro amore.

Mi è crollato il mondo addosso quando ho saputo, sapevo benissimo che Stefano era a Miami, ma mi aveva detto che era lì per lavoro in compagnia di alcuni amici, non certo di un’altra donna”, così si è confidata la presentatrice alla rivista Vero.

La femme fatale che ha indotto in tentazione Todini sarebbe una massaggiatrice impiegata all’interno di una delle proprietà del marito fedifrago.

Dimostrandosi una donna di gran classe la conduttrice tv rivolge queste parole all’amore delle sua vita “sarei la donna più felice del mondo se tornasse, ma non voglio obbligarlo“.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy