Sarah Nile e Matteo Guerra: “Stiamo insieme da due settimane”

SARAH NILE/MATTEO GUERRA – Le prime voci di una storia tra l’ex gieffina e l’ex corteggiatore risalgono ai primi di gennaio 2011, quando vennero avvistati insieme prima a Pitti Moda. Poi, appena qualche giorno fa, Sarah Nile e Matteo Guerra sono stati paparazzati a spasso per le strade di Milano e oggi, guarda un pò, ce li ritroviamo in copertina sul settimanale Visto dove dichiarano a gran voce di stare ufficialmente insieme da 2 settimane. E così la coppia ‘improbabile’, almeno a sentire il giornalista autore dell’intervista, non fa altro che stare appiccicata e scambiarsi tenerezze tutto il tempo, tanto che lo stesso giornalista arriva a scrivere: “Se fingono, fingono bene“. 

Cosa dichiarano i due piccioncini? A quanto pare sono ‘quasi innamorati’: “Io sto decisamente sulla buona strada“, dice lei. “Io l’ho già presa“, replica lui. Addirittura, pensano alla convivenza, ma sarà dura staccare Matteo dalla villa di Frascati dove vive con mamma e papà:

“La possibilità più concreta è che lui si trasferisca a Milano e venga a vivere a casa mia. Deve solo decidere lui, anche la prossima settimana se ne ha voglia”.

In merito ai progetti per il futuro, sembrano avere le idee chiare:

“Ci stiamo vivendo giorno per giorno“, dice lei, “Noi investiamo nella coppia”, fa eco lui. E poi Sarah precisa: “Investiamo nella fiducia reciproca, perchè facendo questo lavoro (quale? Verrebbe da chiedersi – Ndr) siamo sempre sulla bocca di tutti. E non diamo peso alle critiche che non ci ritengono una coppia credibile […] Perchè le persone dubitano di noi? Forse perchè siamo improbabili…”

Dunque, il tempo ci dirà se Matteo Guerra e Sarah Nile stanno insieme solo per pubblicità o se e il loro è vero amore. Intanto, visto che stanno insieme solo da 2 settimane, dubitare è più che lecito, soprattutto a guardare la sfilza lunghissima dei loro rispettivi ex. Non ci credete? Leggete, leggete:

– ex di lei: Giorgio Alfieri, Giovanni Conversano, Pierluigi Montuoro, Veronica Ciardi (che lei però continua a definire solo un’amica);

– ex di lui (la sua lista è decisamente degna di un playboy!): Susan Elmi (ex tronista di Uomini e Donne), Valentina Riccardi (ex corteggiatrice del programma), Alessandra Pierelli (che si sposerà il prossimo marzo), Elga Enardu, Manuela Arcuri (con la quale si è scambiato battute al vetriolo via carta stampata), Sara Varone, Natalia Angelini (anche lei ex tronista) e, infine, Natalia Bush.

Be’, decisamente tanti amori per il giovane Matteo. E voi vi fidereste di un uomo con un simile strascico di ex?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy