Uomini e donne, Ramona Amodeo risponde a Karina Cascella: ecco la lettera integrale

UOMINI E DONNE – Due settimane fa Karina Cascella aveva commenatto la fine della relazione tra Ramona Amodeo e Mario De Felice accusando la giovane ex tronista di essere stata troppo sicura di sè e di non aver mai ammesso, a causa del suo ego, che anche lei e Mario potessero ritrovarsi a fare i conti con una crisi, cosa che invece lei stessa aveva sempre messo in conto con il suo Salvatore Angelucci.

Ramona ha incassato e portato a casa le critiche, decidendo però di far pubblicare su Visto una lettera di risposta alla biona Karina, in cui per esprimere il proprio punto di vista. Ecco la lettera in versione integrale:

“La Signora Karina Cascella mi ha dedicato tanto tempo ultimamente. Ha scritto tante cose riferite alla mia persona, molte delle quali necessitano di una revisione e per questo mi piacerebbe poter replicare. Comincio col dire che ricordo bene la puntata di ‘Uomini e donne’ durante la quale la signora De Filippi mi paragonava alla Cascella. Ricordo di aver negato all’istante qualsiasi compatibilità con il carattere di quest’ultima, eppure nonostante ciò non mi pare di essermi posta su un altarino o di aver affermato di essere migliore o peggiore di lei. Semplicemente mi reputo diversa, e se volessi fare del sarcasmo aggiungerei ‘per fortuna!’. Ora, avendo Karina speso delle parole su di me nella sua rubrica, ed essendosi interrogata sul motivo di questo mio atteggiamento (dopotutto, come lei gisutamente afferma, non ci conosciamo e non ci siamo mai frequentate al di fuori dello studio televisivo) desidero farle capire il pechè. 

Ritengo di poter comprendere come una persona sia fatta anche se non ci esco la sera insieme. Sbaglio o è stata sempre lei a ribadire più volte, durante le passate edizioni del programma, di essere vera, limpida, trasparente, di non seguire copioni o cos’altro pur di restare onesta, nonostante le tante critiche del pubblico al quale non andava a genio? Ecco, cara Karina, qualunque telespettatore può dire di conoscerti pur non conoscendoti, essendoti data in tutto e per tutto al pubblico, essendoti presentata senza nessun filtro, puoi (o meglio devi) di conseguenza accettare i vari giudizi, eventuali rimproveri e, nel mio caso, il fatto che non mi vada di essere paragonata a te. Non è una critica, ma una semplice considerazione. Per quanto mi riguarda, Karian Cascella mi è indifferente. Auguro a lei e a Salvatore tanta felicità. E come dice lei stessa: ‘da sky è tutto, a voi studio’. Baci, baci”.

Ora non resta che aspettare la replica di Karina. E voi che ne pensate di questa querelle tra due delle protagoniste che fanno comunque parte della storia del programma di Maria De Filippi? 

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy