Barbara Berlusconi è tornata single, finito l’amore con Giorgio Valaguzza

BARBARA BERLUSCONI – La voce girava da tempo, ma solo da pochi giorni è diventata realtà. Due figli (i piccoli Alessandro di 3 anni ed Edoardo di 18 mesi) e una storia lunga 9 anni non sono bastati a salvare il loro rapporto. Così Barbara Berlusconi (26 anni), primogenita di Veronica Lario e del premier Silvio Berlusconi, e Giorgio Valaguzza (32), si sono lasciati. Del resto si dice che la stessa Barbara ammetta serenamente di essere tornata single.

Mollati i panni della compagna fedele, secondo Novella 2000 Barbara pare sia già stata avvistata in atteggiamenti sospetti con un barista di un noto locale alla moda di Monza. Dal punto di vista professionale, è data ormai per certa la sua discesa in campo (tale padre, tale figlia – Ndr) nelle schiere del Milan: è molto probabile, infatti, che la figlia di Berlusconi entri presto a far parte dello staff del Milan, con tanto di complimenti di Rosella Sensi.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy