Grande Fratello 11, la fidanzata di Andrea Cocco rivela: “Lo amo più di prima”

GRANDE FRATELLO 11 – Szilvia Miskolczi è una modella ungherese di 26 anni che fa parte dell’agenzia milanese Fashion Model Management, diventata (diciamo così) famosa per essere la fidanzata del gieffino Andrea Cocco.

Dopo aver superato l’imbarazzante equivoco provocato dalla lingua lunga di Emanuele Mafredini, che aveva riportato ad Andrea un pettegolezzo secondo il quale Szilvia lo aveva tradito (“Ha detto una grande bugia“, ha commentato la ragazza) e dopo aver inviato nella casa un messaggio-video di amore incondizionato per il suo Andrea, Szilvia racconta al settimanale Visto come è nata la sua storia d’amore:

“Eravamo a Honk Hong, due anni e mezzo fa. Lui era appena arrivato, era il suo primo giorno là. Io, invece, ci abitavo già da 3 mesi. Una sera ci siamo incontrati a un party. Andrae ha parlato tutta la sera con una ragazza canadese che era con me, forse per attirare la mia attenzione. Alla fine, però, si è avvicinato e mi ha chiesto di potermi riaccompagnare a casa. Siamo tornatia  piedi, mi ha dato un bacio sulla fronte. Mi è piaciuto subito per la sua bellezza, per la sua eleganza e le buone maniere”.

Ma come sta vivendo Sylvia l’esperienza al GF del suo fidanzato?

“Quando mi ha detto che sarebbe partito pe il GF ci sono rimasta male. Ho sofferto, non ero d’accordo. Innanzitutto perchè non credevo fosse così importante parteciparvi, perchè nel mio Paese, l’Ungheria, è considerato un programam di secondo piano. Poi perchè saremmo dovuti stare separati e, infine, perchè non mi andava di mettere la mia vita privata in televisione”.

Ma la modella non ha proprio di che preoccuparsi, visto il comportamento esemplare che il suo ragazzo sta tenendo nella Casa (“Andrea è una persona molto seria, posata”): nessuna gelosia, nessun timore, ma anzi tanti progetti, tra cui quello di andare a vivere insieme a Milano:

Io e Andrea siamo molto innamorati […] Appena uscirà gli organizzerò una bella cena a sorpresa con tutti i suoi amici nel suo ristorante preferito. Poi spero si concretizzi subito il progetto di vivere insieme a Milano. Io qui ci sto bene. Ma solo se Andrea è con me”.

Ma oltre a Szilvia, in molti cominciano ad apprezzare Andrea. Dopo un inizo un pò in sordina, il gieffino comincia a raccogliere consensi sia dentro che fuori dalla Casa, tanto da essere annoverato tra i papabili vincitore del reality.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy