Grande Fratello 11: tutte le anticipazioni della diciassettesima puntata

UOMINI E DONNE – Cosa accadrà nella puntata di stasera del Grande Fratello 11? E’ presto detto! Protagonisti della serata i soliti noti.

Ci si concentrerà ancora una volta sulla complicata situazione di Nando e Margherita (la scorsa settimana è stata addirittura proposto un televoto sulle corna di Margherita che ha scatenato molte polemiche). A quanto pare però questa volta al centro della scena ci sarà Nando, che dovrà fare i conti con una “situazione inattesa”. Che si tratti della bestemmia pronunciata da Nando in diretta durante la puntata di lunedì scorso?

Si parlerà poi di una coppia-non-coppia della casa: Guendalina Tavassi e l’attore porno nonché spogliarellista Raoul. In questa settimana lui si è praticamente dichiarato e non l’ha lasciata in pace un attimo, cosa che la giovane mamma non ha particolarmente gradito considerando che lo descrive come “pesante” e non fa che prenderlo in giro per la sua “s” moscia. Sembra che stasera qualcuno abbia qualcosa da dire a Guendalina a proposito di Roaul…

In più, una nuova e inattesa votazione attende gli inquilini della Casa dato che finalmente l’immunità dei sei concorrenti che per un mese se la sono goduta allegramente si è conclusa. Come ogni settimana vedremo anche la classica eliminazione: chi uscirà tra Valentina, Raoul e Biagio? Noi propendiamo per quest’ultimo!

Al centro di molte polemiche e sempre più discussa, stasera Angelica Livraghi riceverà una misteriosa proposta indecente. Chissà se si tratta di una piacevole e divertente sorpresa o se vedremo lacrime e disperazione sul volto della bella fidanzata di Ferdinando?

Ci sarà sicuramente da ridere invece al momento della prova settimanale, un divertente percorso ad ostacoli che comprenderà sicuramente gag esilaranti e brutte figure! Riusciranno i nostri eroi a conquistare il budget settimanale almeno questa volta?

Impostazioni privacy