Sara Tommasi coinvolta nell’inchiesta napoletana sul Bunga Bunga

SARA TOMMASI – Si allarga l’inchiesta sulle notti di Arcore, alle indagini della Procura di Milano ora si aggiunge anche quella della sezione di Napoli.

Tra i nomi che spuntano all’interno delle intercettazioni spicca quello di Sara Tommasi, showgirl che è stata appena mollata dal calciatore Mario Balotelli.

Gli inquirenti presto ascolteranno la testimonianza diretta della ragazza in merito al sistema di reclutamento e di pagamento delle ragazze, tutti elementi emersi all’interno delle conversazioni telefoniche captate dalla polizia e dalle quali si evince anche il coinvolgimento di Lele Mora.

La Tommasi è stata vista diverse volte in quel di Villa San Martino, ed era presente il 25 aprile scorso durante la visita del Presidente Vladimir Putin. Quel giorno, ad Arcore c’erano anche Ruby Rubacuori, sposatasi da poco, Iris Berardi e altre ragazze del Bunga Bunga.

Ci attendono nuove, sconcertanti rivelazioni?


Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy