Uomini e donne anticipazioni, Perla rifiuta Andrea Angelini

UOMINI E DONNE –  Come di consueto, eccoci con nuovi interessanti aggiornamenti sul programma più seguito del pomeriggio di Canale 5. In particolare, oggi ci occupiamo dell’ormai ex trono del tronista bolognese. Cosa c’è di nuovo? Di certo, nessuna copertina per la coppia Andrea-Perla, anzi…

Tutti ricorderete la scelta anomala di Andrea Angelini, che aveva individuato in Perla l’oggetto dei suoi desideri, scelta per molti arrivata a scoppio ritardato e con un filino di faccia tosta e ipocrisia. Ricorderete anche il ‘ni’ rifilato da Perla ad Andrea in studio, nonchè il suo ‘no’ definitivo arrivato via email. Il rifiuto telematico non aveva lasciato nello sconcerto il baldanzoso Andrea, che per tutta risposta si diceva pronto a fare qualsiasi cosa per conquistare Perla fuori dalla trasmissione.

Tuttavia, dalle retrovie del Vicolodellenews, attiva una notizia che manda in fumo le intenzioni bellicose del giovane Angelini: Perla ha chiesto di chiudere tutte le pagine in rete dedicate a lei e Andrea, una richiesta che ha tutta l’aria di essere un altro modo per ribadire il suo ‘no’ all’ex tronista. Che sia successo qualcosa di grave tra i due? Che Andrea ne abbia combinata un’altra delle sue tanto da irrigidire Perla nelle sue posizioni? Non resta che aspettare le prossime registrazioni di Uomini e donne per saperne qualcosa di più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy