“Belen e la Canalis? Non le conosco”, lo dice Patty Pravo

SANREMO 2011 A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, Patty Pravo, nome d’arte di Nicoletta Strambelli, ha rilasciato un’intervista a ‘Diva e donna’ dove oltre a parlare della sua canzone (dal titolo “Il vento e le rose”), dice la sua sulle vallette/co-presentatrici/primedonne (fate voi) della kermesse musicale più attesa della stagione. Quando la giornalista le chiede come vede Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis nel ruolo di ‘reginette’ di questa edizione del Festival, la cantante dichiara con la sua solita nonchalance:

Belen e la Canalis? Non ho la più pallida idea di chi siano. Trovo che l’idea di due belle ragazze su palco sia vecchia e scontata. Meglio puntare su un attore ogni sera che ti fa da spalla”.

A calmare un pò le acque giunge la notizia, riportata fedelmente dalla giornalista, secondo cui la Canalis ha dichiarato di essere una sua grande fan:

La Canalis ha detto che è una mia fan? È carina, mi fa piacere. Però anche se non veniva a Sanremo non cambiava niente. Magari, però, scopriamo che è una brava e non è solo una valletta”.

Appunto, magari.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy