Belen Rodriguez rifiutata da Tim, arriva la modella Bianca Balti

BELEN RODRIGUEZ – Diciamo addio alla splendida Belen Rodriguez, o, almeno, agli spot della Tim che la vedono protagonista indiscussa al fianco di Christian De Sica.

A prendere il suo posto sarà la modella italiana Bianca Balti, ormai entrata nell’olimpo delle grandi indossatrici e acclamata dalle passerelle di mezzo mondo.

A suo onore bisogna dire che la procace Balti ne ha fatta davvero tanta di strada dai tempi in cui lavorava nel settore delle promozioni all’interno dei supermercati della zona di Lodi, sua città d’origine.

In seguito, la ragazza ha sfilato per Dolce e Gabbana, arrivando a comparire nel calendario Pirelli con gli scatti di Karl Lagerfeld.

La fortunata ventinovenne lombarda, oltre alla carriera, ha coronato anche il suo sogno di maternità con una bambina che adesso ha tre anni e che sarà orgogliosissima di vedere la mamma in tv.

La showgirl argentina, che nel frattempo si sta preparando al Festival di Sanremo, lascerà lo scettro solo a fine estate, alla scadenza del contratto.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!


Impostazioni privacy