Isola dei Famosi 2011 concorrenti: il cast dei non famosi, FOTO e VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Ieri a Quelli che il calcio sono stati finalmente selezionati i tre “Nip”, i non-famosi che che sbarcheranno in Honduras durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2011. Dopo 6 mesi di casting, Simona Ventura, Nicola Savino e Cristiano Malgioglio hanno finalmente deciso chi saranno i “comuni mortali” che sbarcheranno sull’Isola insieme agli 8 concorrenti VIP e al fantasioso cast dei “parenti di”.

Si tratta di Roberta Allegretti, simpatica salumiera di 34 anni di Ladispoli (Roma), Davide Fabbri, detto Vikingo, 44 anni, professione personal trainer, inventore della “Pick Up dance” all’italiana (nel video qui sotto) e maestro di corteggiamento e di buone maniere, e Marzio Boschetti, masso fisioterapista milanese che a causa di qualche disguido passato con gli slip sull’isola porterà solo boxer. Un cast di tutto rispetto? Forse no. Ma sicuramente si tratta di personaggi interessanti che sapranno fare al meglio il loro nuovo lavoro: intrattenerci.

E voi guarderete l’Isola?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy