Uomini e Donne: Bubi dimentica Leonardo alla festa di Guendalina Canessa

UOMINI E DONNE – Come avrete visto tutti nel video in cui Leonardo dice a Bubi che non è lei la sua scelta, Barbara non ha certo preso bene la decisione del tronista, anzi. Poche ora dopo la scelta, la Barbieri si è sfogata su Facebook ed è stata accolta e coccolata dai suoi fan (che sono davvero tantissimi).

E mentre si vocifera che Bubi sarà la nuova tronista insieme a Teresanna Pugliese (anche se per il momento la diretta interessata dice, su Facebook, di non saperne niente), l’ex corteggiatrice si dà già alla bella vita e alle feste vip. Eccola infatti, tutta in tiro con tanto di tubino semi trasparente che esalta il suo prosperoso decolletè, alla festa di compleanno di Guendalina Canessa che si è tenuta al Tocqueville di Milano. Chissà se, tra poco, la vedremo fare ospitate e interviste in tv, nonostante la donna abbia asserito più volte di non essere interessata a questo mondo dorato.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.


Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy