Uomini e Donne: Bubi Show su Facebook, la Barbieri insulta i napoletani

UOMINI E DONNE – Bisogna ammetterlo (e tiro in ballo soprattutto il genere femminile, di cui faccio parte): quando subiamo una brutta delusione d’amore possiamo reagire in modi davvero inaspettati. C’è chi si chiude in un lungo silenzio-stampa e passa settimane chiuso in casa a mangiar patatine sul divano, chi opta per la tecnica del “chiodo schiaccia chiodo” dandosi alle serate in discoteca e alle storielle da “una notte e via”, chi si rivolge subito agli amici cercando il loro conforto e chi invece diventa aggressivo e preferisce tenere lontane anche le persone che gli vogliono davvero bene.

Poi c’è Bubi. Barbara Barbieri, corteggiatrice quarantenne amata e odiata di Uomini e Donne, non sapendo quale delle reazioni sopra citate scegliere ha preferito… non farsene mancare nessuna. Dopo l’ultimo Bubi Show messo in scena alla scelta di Leonardo, la donna si è sfogata sulla bacheca della sua Fanpage su Facebook. Bubi alterna fasi in cui, depressa, frustrata e furibonda se la prende con Leonardo, Diletta e con tutti i suoi sostenitori, e fasi in cui si dice felicissima della sua situazione attuale, in buoni rapporti con Leo e già interessata a feste, amici e addirittura nuovi amori (qualche giorno fa disse di essersi ritrovata con il suo ex…).

In uno dei suoi “momenti no”, Bubi se l’è presa in particolare con una fan di Diletta, arrivando ad insultare tutti i napoletani e a vantarsi della sua situazione economica agiata e dei suoi beni:

Ti piacerebbe avere la mia vita sfigatella burrosa… ahahahha lui scoppia di salute e ci siamo sentiti anche ieri sera... e sta in Italia… alla grande!!! …. io nella vita ho solo vinto… successo… denaro… amici… case… famiglia stupenda… fans adorabili e Leo che mi vuole un gran bene… anche se ha scelto Diletta!!! Stai serena che le cose non le sai… magari chissà un giorno le saprai!!.. hahaha buffona… vai altrove che tanto perdi tempo e rosichi e basta… napoletana immagino??… ma napoletana di cui ci si vergogna in questo paese???…

Se non siete sazi, eccovi altre chicche firmate Barbara Barbieri che dovrebbero farvi pensare sulle conseguenze di un amore finito male. Ma in fondo… meglio aver amato e perso che non aver amato mai, no?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy