Alessia Marcuzzi incinta: il futuro papà Francesco Facchinetti commenta l’evento

ALESSIA MARCUZZI INCINTA – La notizia non era certo “inaspettata” perché ormai da qualche settimana si vociferava che la conduttrice del Grande Fratello nascondesse un dolce segreto. Gli indizi erano sempre più chiari: Alessia non poteva fare a meno di toccarsi il pancino durante le dirette del GF, richiedeva grandi quantitativi di frutta contro la nausea in camerino e indossava abiti di scena sempre più larghi in vita. Poi, finalmente, ieri è arrivata la conferma ufficiale: Alessia Marcuzzi è incinta ed è già al terzo mese.

Grazie ad Alfonso Signorini, che ha dato il via confermando la notizia durante un suo intervento su Radio Monte Carlo, ora i futuri genitori possono parlare liberamente del loro futuro, delle loro paure e dei loro sogni. A cominciare è stato il futuro papà Francesco Facchinetti, che ha ringraziato con queste parole fan e amici su Facebook che gli facevano le congratulazioni: “Grazie di cuore a tutti. Ne ho provate di emozioni, di sconvolgimenti interiori, di brividi, di sensazioni forti ed incredibili… ma niente al mondo è paragonabile a questo. Mi sento più leggero, più vivo e più concreto. Ora so perchè siamo al mondo. Grazie“.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy