Simona Ventura e le naufraghe: “Ecco cosa penso di Raffaella Fico e Sara Tommasi”

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Intervistata dal Corriere della Sera, la signora Simona Ventura ha voluto precisare la sua posizione nei confronti di alcune protagoniste presenti e passate dell‘Isola dei Famosi, il reality che sta per vivere la sua ottava edizione. A proposito della papi girl Raffaella Fico, appena apartita alla volta dell’Honduras con gli altri famosi, Simona ha dichiarato:

“Quando l’abbiamo scelta non ne sapevamo assolutamente niente. Volevo una pin-up italiana dopo le straniere. La sua presenza all’Isola sarà una cartina di tornasole politica. Sarà curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no. Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l’Italia è indignata o no”.

Non sembra avere tutti i torti la bionda presentatrice, che non lesina commenti anche sull’ex naufraga Sara Tommasi, pur liquidandola con poche (sante) parole: “Aveva tutte le possibilità di prendere altre strade”. 

Se proprio qualcosa a Simona non va giù, non sono tanto quelle ragazze che cercano di ottenere ad ogni costo soldi e favori dai potenti, quanto quelle “che pretendono di entrare in Parlamento o di avere posti di responsabilità. Passi chi ottiene case e soldi, affari loro: ma governarci no”. Che alluda forse a gentildonne come Nicole Minetti? Forse si, visto che su di lei ha dichiarato: “Era al numero 4 della lista bloccata di Formigoni. Lui ha perso il mio voto”.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy