Uomini e Donne anticipazioni: oggi registrano la scelta di Samuele Nardi

UOMINI E DONNE – Forse meno attesa della scelta di Leonardo Greco ma non meno importante (almeno per i diretti interessati), la scelta di Samuele Nardi avverrà questo pomeriggio negli studi di Uomini e Donne. E se già da qualche giorno gira voce che la fortunata sarà Valentina, bisognerà aspettare la registrazione per sapere come andranno veramente le cose.

Sarà davvero Valentina Ruboni la scelta del bel tronista? Eppure nelle ultime esterne Samuele ha espresso qualche dubbio sul conto della corteggiatrice che, se prima di Natale si mostrava quasi indifferente al suo fascino, ora si comporta da fidanzatina facendo addirittura la gelosa. Il cambiamento, al tronista, è sembrato fin troppo repentino. Ma anche il lungo e sensuale bacio con Claudia Borroni dell’ultima esterna potrebbe confondere le idee. Chi sceglierà Samuele? E soprattutto: riuscirà il giovane papà a ricevere il suo primo “Sì”, dopo la delusione dell’inaspettato “No” di Teresanna Pugliese dell’anno scorso?

Oggi verrà anche registrata una puntata speciale con Bubi, Diletta e le loro fan che si esibiranno in uno scontro epico a suo di insulti, considerazioni, pianti e risate. Appuntamento dunque a stasera su SoloGossip.it per le anticipazioni!

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy