Uomini e Donne: Maria De Filippi offre il trono a Giorgia Lucini, il VIDEO

UOMINI E DONNE – E’ stato un duro colpo per le corteggiatrici del baby tronista Andrea Angelini quando quest’ultimo ha scelto a sorpresa Perla Cupini, che aveva lasciato il programma due mesi prima e non aveva nessuna intenzione di tornare (anche perché Andrea non faceva altro che ripetere che Perla, in fondo, non lo aveva mai attratto fisicamente).

In particolare la giovane Giorgia Lucini (la corteggiatrice mai-stata-baciata) l’ha presa malissimo e ha continuato a chiedersi se l’anomala scelta di Andrea Angelini fosse stata fatta solo per le telecamere. Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne, la conduttrice ha deciso di “svegliare” Giorgia e di farle una piccante proposta davanti a tutti: “Non puoi rimanere aggrappata a lui. Quando io ti dico vuoi far la tronista, significa cambia, gira pagina, perchè proprio non è il caso“.

Insomma, sembra che già da qualche tempo Maria stia insistendo per portare Giorgia sul trono (anche se si vocifera che le nuove troniste saranno Bubi e Teresanna Pugliese). Maria continua, cercando di convincere la corteggiatrice della meschinità di Andrea (che dopo aver strappato il Primo Bacio a Giorgia ha dichiarato che era troppo brava a baciare per essere alla sua prima volta): “Lui che mette in dubbio il tuo primo bacio… Da come baci una ragazza tu presumi che abbia baciato tanto quando questa ragazza è arrivata portandosi il suo Primo Bacio!” dice la conduttrice rivolgendosi al tronista “Il suo primo bacio non merita di essere messo in dubbio da te. E’ proprio un comportamento ingiusto nei confronti di una ragazza di 18 anni! E’ proprio un graffio inutile” conclude tra gli applausi del pubblico.

E voi e la vedete Giorgia nelle vesti di tronista?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy