Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo e Diletta si godono l’ultimo Bubi Show

UOMINI E DONNE – Come avrete letto, sono stati scelti i due nuovi tronisti del trono “L’amore non ha età”, che hanno registrato la loro prima puntata tra i primi battibecchi delle loro corteggiatrici 40enni e 20enni. Ma la redazione di Uomini e Donne ha deciso di salutare la prima vera coppia nata grazie a questo nuovo format, quella composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, con un’ultima puntata a loro dedicata. Ovviamente non poteva mancare Barbara Barbieri che, come previsto, ha messo in scena il suo ultimo Bubi Show davanti alla coppietta innamorata. Ma vediamo come si è svolta la puntata.

Si parte con un video in cui Bubi si sfoga parlando di quello che le ha fatto Leonardo (che l’ha pregata di rimanere solo per poter scegliere Diletta in modo ufficiale). Nel video compare anche Leonardo che, poco dopo la scelta, chiede alla redazione di poter vedere Bubi per scusarsi con lei. Come al solito, quando i due si incontrano, nonostante i buoni proposito finiscono per litigare ferocemente. Bubi si sente presa in giro e Leonardo non riesce a farle capire che il rifiuto fa parte del gioco e che deve accettarlo come hanno fatto tutte le corteggiatrici e i corteggiatori della storia di Uomini e Donne.

Si rientra in studio e la puntata comincia con un avviso da parte di Maria De Filippi: quella che sta per cominciare è una puntata di chiarimento in cui il pubblico potrà intervenire per dire la sua ma in maniera civile. Peccato che subito dopo l’entrata di Leonardo e Diletta (mano nella mano) e dell’agguerrita Bubi le cose comincino subito a degenerare.

Bubi si scaglia contro di Diletta ma, per la prima volta, trova davanti a sè un muro: ora al fianco della giovane corteggiatrice c’è anche Leonardo che dice chiaramente come stanno le cose. Diletta adesso è la sua donna, e Bubi non si deve permettere di insultarla. Barbara non la prende bene, e quando Maria le chiede cosa prova ora per il tronista la donna dichiara di odiarlo.

Durante la puntata il pubblico (per metà schierato con Bubi e per metà con Diletta) pone delle domande alle due corteggiatrici, interviene e attacca. Un dibattito sicuramente meno civile di come lo aveva pensato la redazione ma decisamente interessante, insomma. Leonardo e Diletta sono molto uniti e sembrano davvero innamorati, mentre Bubi (comprensibilmente arrabbiata, anche perché costretta a sorbirsi le moine della nuova coppia) mette in scena l’ennesimo (e si spera ultimo) Bubi Show.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy