Elisabetta Canalis: “Preferisco l’uomo americano a quello italiano”

ELISABETTA CANALIS – Finalmente abbiamo scoperto il perchè di tutti i suoi viaggi in America. Dopo aver frequentato fior fiori di ragazzoni italiani (primo tra tutti il calciatore Bobo Vieri), africani (Didier Yves Drogba, calciatore) e sudamericani (Reginaldo, altro calciatore, ma sarà solo una coincidenza), in un’intervista al mensile Cosmopolitan, la Canalis ha ammesso di preferire l’uomo americano a tutti gli altri e, soprattutto, a quello italiano:

L’uomo italiano non sa dirti ti amo. Ha sempre paura. Stai con uno da dieci anni ma? Siamo solo amici! Però è galante. L’uomo americano è più aperto, sentimentalmente parlando, ma a cena ti fa pagare o si divide”.

Sarà così, ma intanto nessuno ha dimenticato le voci secondo cui l’ex velina era coinvolta in un giro americano di escort e che lo stesso Brad Pitt avesse pagato Elisabetta Canalis per presentarsi a casa di George Clooney…

Oltre alla disquisizione sulla provenienza geografica dei suoi uomini, la Canalis ha parlato anche della sua nuova vita in quel di Los Angeles, decisamente più rilassante di quella che fa quando è in Italia:

Lì non ho ansie di comparire e sono più libera […] sono felice di partecipare agli eventi in quanto fidanzata. È rilassante: dal punto di vista professionale ciò che ho in Italia mi basta e avanza”.

Poi parla della sua prossima esperienza a Sanremo, confessando un inedito sogno nel cassetto:

All’Ariston vorrei sentir cantare Francesco De Gregori. Lo adoro. Però ha già messo in chiaro che lui a Sanremo non verrà mai e che potrebbe fare un’eccezione perché c’e’ Belen. Avrei voluto uccidermi!”

Oltre a De Gregori, però, anche un big della Tv italiana preferisce l’argentina alla Canalis, si tratta di Piero Chiambretti che ai microfoni di Radio Due ha dichiarato:

“Io sono per Belen. Ho un debole per lei. L’ho conosciuta perché è venuta diverse volte al Chiambretti Night. Le argentine hanno una marcia in più e Belen, oltre a essere una bella ragazza, ha del talento, canta e balla. La Canalis invece non l’ho mai incontrata”.

Come dire, lei ‘non preferisce gli italiani’ e gli ‘italiani non preferiscono lei’.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy