Grande Fratello 11: Angelica lesbica secondo Guendalina, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – “Io so per certo che ad Angelica piacciono le donne”. Queste le parole di Guendalina Tavassi a proposito della concorrente romana Angelica Livraghi. E non è tutto: “Io la conosco fuori” continua la gieffina “Sai con chi vorrebbe stare? Margherita. Lei stava insieme ad una… ha avuto una storia con una… Angelica c’ha provato con me quando eravamo piccole. La conosco da quando sono nata“.

Se in occasione del bacio saffico tra Margherita Zanatta e Angelica ci eravamo fatti quattro risate sapendo che si trattava solo di un gioco (i concorrenti del GF stavano facendo il classico gioco “Obbligo o verità”), gli occhi sgranati di Guendalina al momento del bacio dovevano dirci qualcosa. Se Guenda infatti non si è inventata questo pettegolezzo tanto per mettere zizzania e crede veramente a quello che dice, deve aver temuto per qualche istante che la bionda barista fosse interessata alla sua migliore amica!

Comunque, come vi abbiamo detto nelle anticipazioni sulla diciottesima puntata del Grande Fratello 11, questa sera si parlerà anche di questo: Angelica verrà messa a conoscenza delle rivelazioni di Guendalina, e potrà difendersi da sola.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy