Grande Fratello 11 anticipazioni diciottesima puntata

GRANDE FRATELLO 11 – Anche se oggi, lunedì 14 febbraio, gli innamorati festeggiano San Valentino, la puntata di stasera del Grande Fratello 11 non parlerà solo d’amore. Anzi… Si comincerà proprio parlando di litigi, e in particolare dei tanti (troppi) scontri di questa settimana tra Guendalina, Davide, Angelica e Ferdinando.

Ma in fondo un pizzico di romanticismo non dovrebbe mancare, anche perché Nando Colelli, per dimostrare una volta per tutte a Margherita di non averla tradita, si sottoporrà alla macchina della verità (come fece l’anno scorso il “Principe” George Leonard per la sua “Farfallina” Carmela Gualtieri). Peccato che, di recente, i dubbi di molti appassionati di GF non siano concentrati su Nando ma sulla sua dolce metà (Margherita e Alessandra erano corteggiatrici di Luca Dorigo a Uomini e Donne, e qualcuno si chiede se non siano addirittura d’accordo).

Infine, Angelica Livraghi verrà a conoscenza di un pettegolezzo fatto sul suo conto da Guendalina, che sostiene che la barista romana in realtà sia omosessuale, e che si stia prendendo gioco di tutti fingendosi innamorata del preferito dal pubblico, Ferdinando.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy