Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11, Davide Baroncini in lacrime per Erinela – Video

Grande Fratello 11, Davide Baroncini in lacrime per Erinela – Video

GRANDE FRATELLO 11 – Davide Baroncini sta male. Il giovane siciliano è scoppiato a piangere davanti alla sua amata Erinela perchè preoccupato per l’eliminazione cui assisteremo stasera nel corso della diciottesima puntata del GF11.

I due ragazzi si guardano, si abbracciano, prima piange lui poi lei lo consola (“Amore, non resterai qui per sempre, non ci stiamo lasciando!”), poi piange lei e tocca a lui consolarla. La parola ‘amore’ viene pronunciata decine di volte, ma in fondo, oggi anche per loro è San Valentino.

Il latin lover siciliano, però, è triste anche per un altro motivo. A Roberto ha confidato di non sentirsi più a suo agio nella Casa sia per la situazione che si è creata con Rosa (che proprio ieri ha baciato il toscano Emanuele), sia per l’atmosfera in generale. Davide lamenta di non aver legato abbastanza con i ragazzi tanto da arrivare a dire:

La mia esperienza nella Casa si è conclusa, ormai sto giocando a un gioco che non so fare. Se dovesse uscire Erin, non avrei problemi ad andarmene pure io”.

Che stia meditando di autoeliminarsi in caso dovesse uscire la sua dolce metà?