Grande Fratello 11, Rosa bacia Emanuele e poi va in crisi – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Mentre Davide Baroncini piange per l’eventuale uscita di stasera della sua Erinela, Rosa è in lacrime per una sorta di crisi post bacio. Proprio ieri, infatti, avevamo assistito al primo vero bacio tra Rosa ed Emanuele, e già oggi per la giovane napoletana si è affacciata la crisi, condita da sensi di colpa e confusione, per quanto è accaduto ieri con il giovane toscano.

Fondamentalmente, Rosa ha paura che il suo comportamento (e cioè baciare o comunque avere approcci intimi con più di un ragazzo all’interno della Casa) possa ferire i suoi genitori che la guardano da casa. Angelica le sta vicino e la consola, dicendole che se ha agito con il cuore, non si pentirà mai di quello che ha fatto e che, in ogni caso, era importante provare. Rosa pare d’accordo (“Comunque avevo bisogno di provare”), anzi il bacio con Emanuele le ha fatto provare belle emozioni (“Mi è piaciuto tanto, su quello non ci piove“), anche se poi dice: “Ho voglia di stare con lui, però ho anche una percentuale di non voglia di mettermi a fare… ne ho viste tante qua dentro, ne ho passate tante e non mi fido delle mie sensazioni”.

Riuscirà l’aitante Emanuele a sconfiggere le ombre del passato e a conquistare definitivamente la fiducia e il cuore di Rosa?

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy