Riccardo Scamarcio bacia una donna misteriosa. È crisi con Valeria Golino? -LE FOTO

RICCARDO SCAMARCIO – San Valentino senza rose e confetti per l’ormai “presunta” indistruttibile coppia Riccardo Scamarcio –  Valeria Golino. L’attore romano idolo indiscusso delle teenagers nostrane ha compiuto il primo passo falso in quel rapporto che sembrava perfetto e avviato a un prossimo matrimonio.

I flash di Gente hanno immortalato Scamarcio intendo a baciare una donna misteriosa, piuttosto avvenente, che somiglia alla sua compagna di lavoro, nonché co- protagonista nella pièce teatrale Romeo e Giulietta: Deniz Ozdogan.

La notizia genera ben più di qualche semplice perplessità in chi credeva la relazione ScamarcioGolino praticamente inossidabile, soprattutto stando alle dichiarazioni risalenti a qualche settimana fa.

Con lei potrei sposarmi e avere anche un figlio” aveva rivelato il bel Romeo rivolto alla sua storica compagna (ben 5 anni insieme), affermazione che aveva infranto i cuori delle sue innumerevoli fans che mai si sarebbero aspettate un voltafaccia così repentino dal loro divo preferito.

Impegnato nell’opera teatrale romantica per eccellenza, Riccardo Scamarcio ha rifiutato di presenziare al Festival di Sanremo 2011 e oggi sappiamo perché. Riuscirà l’osannata coppia di attori italiani a uscire da questa improvvisa crisi?.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy