Stefano Bettarini aggredito a Milano, l’ex di Simona Ventura sventa una rapina

STEFANO BETTARINI – Brutta nottata per l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini è stato aggredito nei pressi del numero 55 di Corso Garibaldi, a Milano, da due uomini che volevano rubargli l’orologio.

L’ex calciatore di Parma e Fiorentina è stato sorpreso alle spalle all’incirca alle 2 di notte, mentre entrava in un portone. I delinquenti, armati di pistola, hanno cercato di sotttrargli l’orologio di valore che l’uomo portava al poso, ma invano. Bettarini infatti non si è lasciato intimorire e ha reagito con forza riuscendo a mettere in fuga i malviventi.

A prestargli i primi soccorsi è stato proprio il portiere dell’edificio in cui l’ex terzino stava entrando. Bettarini è rimasto leggermente ferito al volto, mentre i ladri, la cui identità rimane ancora avvolta nel mistero, sono fuggiti. L’uomo si sarebbe rifiutato di andare al pronto soccorso per ferite così lievi, medicandosi direttamente in casa propria.

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

Impostazioni privacy