Vittoria Puccini lascia Alessandro Preziosi per un altro: parola di Signorini

VITTORIA PUCCINI E ALESSANDRO PREZIOSI – Finalmente (eh già, finalmente) si può dire che tra Alessandro Prezioni e Vittoria Puccini sia definitivamente finita. Finalmente, sì, perché sembra che i 7 anni che i due attori hanno passato insieme siano stati un insieme di alti e bassi che, come spesso accade in questi casi, non ha fatto bene a nessuno dei due.

Dopo il tradimento di lui e la brutta lite in cui Alessandro Preziosi arriva a mettere le mani addosso alla Puccini ripresa dai paparazzi del settimanale Chi, è proprio il direttore della testata, Alfonso Signorini a svelare, nel corso di una puntata di Verissimo, che tra i due è finita. Come se non bastasse, il sapiente gossipparo ci fa sapere che stavolta è Vittoria ad avere un altro!

La Puccini si sarebbe buttata tra le braccia di un collega incontrato durante le riprese del film di Muccino “Baciami ancora“. I papabili sono quindi i tre protagonisti maschili della pellicola, ovvero Stefano Accorsi, Claudio Santamaria e Adriano Giannini, e in molti giurano che sia quest’ultimo il fautore della rottura definitiva tra gli ex protagonisti di “Elisa di Rivombrosa“.

Tra l’altro, osservando bene i volti di Adriano e Alessandro… non notate una certa somiglianza?

Seguiteci anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati su vip, personaggi, programmi tv, reality, talent show e molto altro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy