Belen Rodriguez e Fabrizio Corona litigano furiosamente a Sanremo

BELEN RODRIGUEZ – Nuova puntata dello sceneggiato che vede protagonisti due dei vip più discussi e invidiati del belpaese: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. La coppia si è resa protagonista di un feroce litigio nella centralissima piazza Bresca, centro della vita sanremese.

Miccia dell’accesissima discussione sarebbe stato un ritardo di Corona nel presentarsi all’appuntamento con la sua bella che lo attendeva trepidante e con la sua famiglia nel ristorante prenotato .

L’ex re dei paparazzi si è presentato un’ora dopo l’orario convenuto e questo avrebbe fatto scattare la scintilla nella di lui compagna Belen Rodriguez, sempre più impegnata sul palco del Festival di Sanremo 2011.

A sua discolpa però, Corona può sbandierare un recente ricovero al pronto soccorso per stress conclamato, avvenimento che avrebbe indotto la stessa showgirl Belen Rodriguez a consigliargli di “calmarsi un pò“.

Forse il principino del gossip questa volta se l’è presa fin troppo comoda.

Al termine del battibecco se ne sono andati entrambi su auto diverse, non senza essersi lanciati sguardi capaci di incenerire chiunque nel raggio dichilometri.

È l’inizio della fine?

Impostazioni privacy