Isola dei Famosi 2011: l’esclusa Marika Fruscio spara a zero sugli 8 concorrenti

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Ricordate le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (nonché presunta amante di Pippo Inzaghi), la maggiorata Marika Fruscio che voleva andare all’Isola dei Famosi per mettersi alla prova? Ebbene, come avrete capito la burrosa showgirl non è riuscita ad ottenere quello che voleva e così ha deciso di vendicarsi criticando duramente chi, invece, a sbarcare in Honduras ce l’ha fatta eccome. La divertente intervista è uscita sull’ultimo numero di Top. Ecco come la pensa Marika su ognuno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2010:

  • Thiago Alves –Bello è bello, ma se non sono lì a toccare con mano, io non è che posso viaggiare col pensiero: non sono certo la tipa che si accontenta delle fantasie, io…“.
  • Daniel McVicar –E’ una minestra riscaldata, ma perchè non prendono gente di oggi? Questi sono scheletri del passato, la loro storia l’hanno già fatta!“.
  • Raffaele Paganini –Non è certo un giovane virgulto, semmai è erba secca! Ma quand’è che si vedrà qualcosa di nuovo in tv?“.
  • Luca Di Risio –E’ secco secco e sempre teso, ma gli danno da mangiare? Lo vedo proprio male, è troppo impostato. Sembra quasi Sbirulino”.
  • Magda Gomes –Mi sembra il palo della luce. Una donna alta e nient’altro, da tempo già riposta nel cassetto e senza alcuna possibilità di destare ancora l’interesse del pubblico! Non capisco davvero certe scelte“.
  • Eleonora Brigliadori –Ha fatto due macinate di brodo mica da ridere, non si può neppure dire che è mamma Papera, semmai è nonna Papera!“.
  • Giorgia Palmas –C’era questo scricciolino riposto nel cassetto, potevano lasciarla lì dentro e invece rieccola là. Si, la velina l’ha fatta, e la presentatrice pure, e da un po’ di tempo non ha fatto più niente. Insomma, quel che sa fare l’ha già fatto vedere. Hanno scelto donne che sembrano ragazzine uscite dalle elementari!“.
  • Raffaella Fico –La Palmas e la Fico fanno 60 chili in due. Potevano proporre un fisico un po’ diverso… Questa qui sull’Isola, magretta com’è, rischia di non farcela. Perlomeno con me avreste visto un po’ di sostanza!“.
Impostazioni privacy