Ballarò: lite Rosy Bindi – Anna Maria Bernini. Floris chiude i microfoni – VIDEO

BALLARÒ – Salgono i toni dello scontro tra Rosy Bindi e Anna Maria Bernini durante la trasmissione di Giovanni Floris: Ballarò. Motivo della lite? Presto detto, il rinvio a giudizio immediato del nostro Premier Silvio Berlusconi per lo scandalo riguardante Ruby (e tutti gli annessi e connessi) e la quesione della dignità femminile al centro della manifestazione “Se non ora quando“.

“Mi vergogno di questo presidente, di essere rappresentata da un premier simile” ha rivendicato la presidente del Partito democratico. Messa alle strette la Bernini, che evidentemente non ha capito niente della manifestazione che ha portato alla ribalta un milione di donne in 260 piazze diverse, ha replicato: “quelle donne che hanno manifestato erano contro e non pro-qualcosa. Bisogna essere unite contro il burqa e non contro il premier“.

A questo punto è intervenuto anche Cicchitto, il quale pare approvare feste e festini con minorenni da parte del Presidente del Consiglio “l’orgia dell’ipocrisia riguarda la sinistra“. In ultima mossa Cicchitto, non potendo suffragare le proprie rivendicazioni con un discorso serio,è passato agli insulti, dando della “faziosa” a Rosy Bindi.

Ed ecco aperto il vaso di Pandora che ha costretto il conduttore Giovanni Floris a chiudere i microfoni di tutti i presenti per poter andare avanti con la trasmissione.

La puntata però si era annunciata infiammata fin dall’inizio, ovvero dall’animato battibecco tra Maurizio Crozza e Fabrizio Cicchitto per la satira dello spregiudicato comico, definita dal proverbiale Cicchittoun bel comizio in stile Piazza Loreto“. Sotto un estratto della lite Rosy BindiAnna Maria Bernini e la divertentissima canzone di CrozzaOhi Ohi me vengono a prelevar“.

Impostazioni privacy