Isola dei Famosi 2011, ecco le ‘Famose’: Palmas, Fico, Brigliodori, Gomes – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Sono 4 donne, tutte belle e (chi più chi meno) famose: parliano di Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Raffaella Fico e Magda Gomes. Nel video di presentazione con cui Simona Ventura le ha introdotte nella diretta della prima puntata, abbiamo scoperto qualcosa di più sulla loro vita. 

Della ‘paleocristiana’ Eleonora Brigliadori, abbiamo scoperto che fu il premier Silvio Berlusconi in persona a telefonarle per chiederle di lavorare come presentatrice a Canale 5 (a quei tempi ancora non c’era il problema/pericolo delle intercettazioni per cui oggi Berlusconi è nei guai). Non solo: lo stesso Berlusconi fu suo testimone di nozze, anche se poi quel naufragò quasi subito.

Dell’ex velina Giorgia Palmas sapevamo quasi tutto: che è arrivata seconda a Miss Italia nel Mondo, che fare la velina le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, che da 7 anni vive una felice storia d’amore con il calciatore Davide Bombardini, coronata dall’arrivo della piccola Sophia. L’unica novità, forse, è la ragione che l’ha spinta a partecipare all’Isola dei famosi: far conoscere a tutto il pubblico italiano il suo carattere. Crisi da ex miss? Chi può dirlo…

Magda Gomes, invece, ha sorpreso, e molto. Nasce in una famiglia poverissima e all’inizio si dà da fare come può per aiutare la famiglia: fa la tata, la commessa, l’operaia, fino a quando riesce ad arrivare in Europa per fare la modella. All’inizio è dura, anzi, durissima: Magda va a i casting con gli stivali bucati, sperando che nessuno le chieda di togliere le scarpe. Dopo tanti sacrifici arriva in Italia e da qui il resto lo conosciamo già: sarà Piero Chiambretti a decretare il suo successo in Tv. 

Dulcis in fundo, arriva lei, Raffaela Fico. La 23enne showgirl napoletana confessa di essere cresciuta con il pallino dello spettacolo, rimanendo però sempre fedele ai valori cristiani tanto da dichiarare: “Sono cattolica e praticante, devota a Padre Pio”. Come possano coesistere il cattolicesimo e il mito della verginità venduta all’asta per 1 milione di euro, non è però dato da sapere.

E voi che ne pensate di queste 4 naufraghe, avete già la vostra preferita? Vale anche la non-preferita…

Impostazioni privacy