Isola dei Famosi 2011 vs Grande Fratello: vince il GF, l’Isola passa al mercoledì

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Il reality della RAI ha ottenuto un misero 12.36% di share con 3.101.000 telespettatori contro i 5.356.000 spettatori e il 23.26% di share realizzati dal Grande Fratello 11.

Nonostante le aspettative create da mesi di gossip e voci di corridoio sui possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi, nonostante la presenza di una “Papi Girl” che ha pure perso la verginità con Cristiano Ronaldo (Raffaella Fico), nonostante la conduzione spregiudicata e audace di Simona Ventura, nonostante la telefonata in apertura di Mauro Masi che faceva i complimenti in anticipo alla trasmissione, la prima puntata dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi è stata decisamente un flop.

Forse scontrarsi con il Grande Fratello (che nonostante il periodo di calma piatta non accenna a perdere telespettatori) non è stata una grande idea. Lunedì sera milioni di italiani hanno cambiato canale e hanno preferito concentrarsi sul caso del giorno: la bisessualità di Angelica Livraghi che ci avrebbe provato anche con Guendalina quando erano più giovani.

Lo scontro diretto non ha giovato alla RAI, che ora pensa di spostare il suo cavallo di battaglia al mercoledì, serata tranquilla, Champion’s League permettendo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy