Monica Bellucci: “niente chirurgo plastico per ora, forse tra dieci anni” – FOTO

MONICA BELLUCCI – Sexy e sensuale come non mai Monica Bellucci conquista la copertina di A con le sue movenze feline, i profondi occhi scuri e il suo corpo da favola.

Ha quarantasei anni ma sembra non accorgersi nemmeno di averli; così la protagonista, al fianco di Carlo Verdone e Robert De Niro, di Manuale d’amore 3 trionfa sulle sfide dell’età e con un glamour da far invidia alle dive di Hollywood può permettersi di dichiarare senza sembrare presuntuosa:

nessun chirurgo plastico, per ora. Fra dieci anni forse“.

La Bellucci, affascinante come non mai, rivela che, almeno per il momento, non ha intenzione di ricorrere alle magie della chirurgia, che lascia allegramente alle sue colleghe, più giovani e sicuramente più insicure di lei.

L’attrice che al suo attivo, oltre a numerosi film come Baària e L’Uomo che ama, ha anche un marito: Vincent Cassel e due figli, pur non rinunciando al suo status di donna bellissima e invidiatissima ci tiene a sottolineare un elemento fondamentale, ovvero che “la femminilità e sensualità non hanno niente a che fare con la donna oggetto, dietro un corpo c’è sempre qualcuno che lo guida, la chiave è diventare padrone della situazione, non oggetto”.

E sempre dalla rivista A la nostra Monica dà tutto il suo sostegno alla manifestazione “Se non ora quando“, svoltasi domenica 13 febbraio in 260 piazze italiane.

“Manifestazioni come quella di domenica sono importanti, però non devono esaurirsi in una giornata di protesta. Perché se gli uomini sono così, vuole dire che le donne lo hanno permesso“. E brava Monica!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy