Grande Fratello 9, Ferdi Berisa è tornato single

GRANDE FRATELLO 9 – La storia tra il 23enne Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, e la manager Barbara Barucca (32) è finita. A scrivere la parola fine a questa storia è stato l’ex gieffino:

“È una ragazza meravigliosa ma non sono più innamorato di lei. E poi adesso devo pensare al lavoro, la mia testa non è pronta per l’amore”.

Ferdi e Barbara, subito dopo l’ufficializzazione del loro rapporto, si aggiudicarono attraverso un sondaggio sul settimanale Visto il secondo posto nella classifica della coppia più bella del 2010. Ed è proprio sulle pagine di Visto che Ferdi racconta la fine dell’amore con Barbara:

Ci siamo lasciati. Dopo l’ennesimo tentativo di andare avanti, ho capito che era meglio che le nostre strade si separassero e ognuno tornasse a pensare alla propria vita. Non c’è molto altro da aggiungere […] Ho semplicemente capito che tra noi non c’era quella cosa forte che unisce due persone e fa desiderare di condividere tutto e fare progetti”.

Ferdi ora vuole impegnarsi per affermarsi nel mondo dello spettacolo, per l’amore c’è tempo e, prima o poi, toccherà anche a lui innamorarsi davvero.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy