Mai dire Amici: Mara Maionchi regina della volgarità, il VIDEO

MAI DIRE AMICI – Nuova, esilarante puntata di Mai dire Amici. Il team della Gialappa’s Band torna a colpire e questa volta, sotto la scure della loro feroce ironia, casca Mara Maionchi.

Prima o poi qualcuno doveva accorgersi delle “perle” che l’ex giudice di X Factor e novella opinionista di Amici 10, ci regala settimanalmente. I comici in forza a Canale 5 se la giocano bene, partendo da un video in cui Diana Del Bufalo cerca di azzeccare l’età della veneranda produttrice musicale. La prima cifra sparata da Diana è errata, anche una persona affetta da gravi disturbi alla vista si accorgerebbe a colpo d’occhio che la Maionchi non può geneticamente avere 40 anni.

A questo punto, vedendo la fanciulla in difficoltà, i Gialappi le danno un pò di sostegno, “ha fatto la prima guerra mondiale” suggeriscono i conduttori, al che la stralunata Diana risponde sicura “ah sì gli anni Quaranta“. Evidentemente il suo cervellino doveva essersi bloccato in loop  su quella cifra.

In seguito la ragazza ammette di aver avuto il debito di storia.

Il secondo video invece coglie Mara in tutta la sua verve linguistica. Più gettonata che mai la Maionchi si impegna non poco per incoraggiare fanciulle e fanciulli di Amici, lasciandosi andare a colorite esortazioni come “tirar fuori i c******i” e altre simpatiche parolacce.

Platinette e Mara inoltre non lesinano dall’ammirare i corpi dei ballerini del talent show di Maria De Filippi e non censurano nessun commento sulla menopausa.

In fondo, come sottolinea la Gialappa, “da quella boccaccia può uscire di tutto“.


Impostazioni privacy