Steve Jobs sta morendo, il National Enquirer gli dà due mesi di vita, le FOTO

STEVE JOBS – Steve Jobs, il magico cretore di alcuni dei nostri ninnoli elettronici più coccolati, come IPhone e IPod, sarebbe ormai a un passo dalla morte.

Ad annunciarlo è il National Enquirer che, per suffragare quanto riportato, pubblica alcune foto shock scattate l’8 febbraio presso un centro oncologico di Stanford. In suddette immagini, Steve Jobs, affetto da tempo da una rara forma di cancro al pancreas, appare scheletrico e sofferente.

Guardando le foto è prossimo alla fine, direi che ha sei settimane” ha affermato alla rivista il medico Samuel Jacobson.

Al di là del non trascurabile fatto che sia un pò difficile proporre una diagnosi così delicata e definitiva osservando delle imamgini sfocate, qualcosa comunque non va per il verso giusto.

In gennaio, il maghetto della Apple si è ritirato dall’azienda, comunicando via e-mail ai suoi collaboratori di volersi occupare della propria salute. Pur rimanendo amministratore delegato, Jobs ha lasciato tutto il lavoro nella mani di Tim Cook.

Dalla sede centrale di Cupertino tutto tace, ma nel frattempo si è appreso che in giornata Jobs incontrerà il Presidente Barack Obama a San Francisco. Saranno presenti anche il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e l’amministratore delegato di Google, Eric Schmidt.

Noi, ovviamente, teniamo le dita incrociate e facciamo il tifo per il santo patrono delle Apple. Forza Steve!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy